Procida WiFi, il piccolo Davide procidano contro i Golia delle telecomunicazioni.
Parte con un meraviglioso spot girato proprio a Procida, la campagna pubblicitaria di PROCIDA WIFI. La giovane compagnia di comunicazioni nasce alla joint venture di 2 aziende isolane, quella procidana di Max Noviello e quella di Tommaso Cutellese di Forio. Procida WiFi offre un servizio di connettività Internet ad alta velocità e telefonia VoIP su tutto il territorio isolano sfruttando dei piccolissimi dispositivi da installare sotto l’antenna televisiva della propria casa. Con questo innovativo sistema, Procida WiFi libera l’utente dal canone Telecom e soprattutto da cavi, cassette e armadietti che, con la prolungata esposizione alle intemperie, possono causare scarsa velocità di Internet e disturbi di linea.
Questa nuova campagna pubblicitaria, curata dalla Eicon Produzioni, punta a sorprendere il cliente con un prezzo davvero conveniente e soprattutto con un’assistenza tempestiva e con personale in loco in caso di malfunzionamenti. In questi ultimi anni dialogare e scambiare opinioni e prospettive con le risorse che costituiscono la nostra vita sociale è una delle operazioni su cui è fondamentale offrire connettività e velocità nelle comunicazioni a chiunque e con la massima copertura dei servizi. Ed è proprio questo lo scopo che si prefigge la giovane azienda procidana lanciando per l’isola di Graziella un’offerta davvero allettante.
Bastano infatti solo 19€ al mese per avere connettività e velocità garantita presso la propria abitazione con l’assistenza di tecnici procidani velocissimi. Davvero un’ottima iniziativa per la nostra isola.
Potete contattare PROCIDA WIFI ai seguenti recapiti:
081 185 56 896 – 081 193 01 328
www.procidawifi.it oppure dalla direttamente sulla pagina Facebook
Spot realizzato da Eicon Produzioni
Con: Alfonso D’Auria e Irena Dias
Soggetto, regia e camera: Marco Alvise Di Majo
Sceneggiatura: Marco Alvise Di Majo e Claudio Cappello
Aiuto regia e montaggio: Claudio Cappello
Audio: Battista De Mello
Fotografia: Claudio Cervera
Costumi: Pinter Mihaela
Trucco: Sara Cenatiempo
Effetti speciali: Danilo Di Leva
Assistente: Davide Pilato