

Quest’anno noi dell’Assciazione MAIA vorremmo proporti un modo di vivere le feste lontano dai luoghi comuni e dai messaggi consumistici che ci bombardano con ogni mezzo, scegliendo consapevolmente i prodotti del commercio equosolidale, sobri, utili ed etici perché prodotti nel rispetto dei diritti lavoratori e dell’ambiente.
Perché il Natale possa portare, prima di tutto, un messaggio di giustizia.
Ti aspettano in Bottega, insieme ai panettoni ai dolci della tradizione, al
caffè, al miele, alla cioccolata, al torrone e ai cioccolatini, biscotti..ecc
Un
dono equosolidale viene
pagato equamente ai produttori del Sud del Mondo, è realizzato
senza sfruttamento dei lavoratori, delle donne e dei bambini, permette a chi lo inventa e lo crea di migliorare la propria vita e di investire per crescere nella
giustizia sociale,
rispetta l’uomo e l’ambiente ed è realizzato in condizioni di
lavoro dignitose, è frutto di
rapporti commerciali paritari e continui nel tempo e
racconta di altre società e culture, di speranze e di futuro e dà forma alla solidarietà e alla cooperazione tra i popoli.
Siamo aperti tutti i giorni dalle ore 17,30 alle 19,30, il Sabato dalle 10,30 alle 12,00, se trovate chiuso bussate il campanello famiglia Lubrano/Scotto.
Per informazioni tel. 0988969545 – email: assmaia@virgilio.it
Max NovielloOwner di Procida WiFi, Il Procidano, Procida Meteo, Procida TV, webmaster, consulente IT . Alcuni siti realizzati: casavacanzeprocida.it, procidameteo.it, canale33.com, papaseparati.it, idelsongnocchi.it, procidafilmfestival.it, murgiarte.com, procida.tv, agentiprofessionisti.it, ordineveterinarinapoli.it, ilprocidano.it. sicmf.com casavacanzenapoli.it, e tanti altri.
Lascia un commento